martedì 2 luglio 2013

RIDURRE L'INFIAMMAZIONE ARTICOLARE/OSSA con FLX

Nel post precedente ho introdotto l'argomento dell'infiammazione come causa dell'osteosarcoma e l'uso della vitamina A come possibile cura. Purtroppo la vitamina A ad alte dosi diventa tossica e quindi non bisogna esagerare con la sua assunzione sennò si rischia di fare dei danni al fegato (Ipervitaminosi A). Per ridurre l'infiammazione provocata dall'artrite/artrosi da un po' di tempo sto utilizzando un integratore (è il prodotto nell'immagine denominato FLX POD), che contiene diversi prodotti anti-infiammatori che oltre a ridurre l'infiammazione aumentano la lubrificazione delle cartilagini grazie alla presenza principale di 3 sostanze :
1-GLUCOSAMINA SOLFATO, ottenuta dal guscio dei crostacei;
2-MSM (METILSULFONILMETANO), che presenta lo zolfo in forma organica ed è quindi biodisponibile;
 3-CONDROITIN SOLFATO, componente strutturale della cartilagine.

Su queste 3 sostanze c'è un letteratura vastissima in pub-med in particolare sulla loro efficacia anti-infiammatoria e lubrificante delle articolazioni.
Il mio consiglio è l'assunzione di questo integratore per almeno 3 mesi l'anno per tutte le persone che hanno problemi di articolazione e o artriti/artrosi per evitare un accumulo dei processi infiammatori nell'organismo che posso nel tempo portare a patologie più gravi come l'osteosarcoma.

Per reperire il prodotto e per conoscere i costi contattatemi.


Nessun commento:

Posta un commento